Wait for it...

 

consulto di cartomanziaUn consulto di Cartomanzia è qualcosa di importante e di molto serio. Pertanto, affinché il cartomante sia efficace e il consulto soddisfacente, occorre seguire questi punti guida:

 

 

 

  1. Prima di chiamare il tuo cartomante di fiducia, assicurati di trovarti in un luogo tranquillo e in uno stato mentale di calma. La confusione, o uno stato di ansietà eccessivo, non permettono al cartomante di entrare profondamente in contatto con i tarocchi e quindi di essere efficacemente responsivo;
  2. Se è la prima volta che chiami cerca di essere quanto più chiaro possibile nel porre la domanda al cartomante, spiegando quindi bene la situazione, il problema, e cosa intendi sapere dalle carte. Quanto più elementi ha a disposizione un cartomante tanto più sarà in grado di dare risposte soddisfacenti e concrete;
  3. Non è consigliabile effettuare un consulto di cartomanzia se si ha fretta o poco tempo a disposizione. I consulti “last minute” non caratterizzano la professionalità del nostro centro. Inoltre, lo Studio Lorella ha messo a disposizione i codici 899 per consulto a basso costo proprio per permettere la possibilità di effettuare un consulto di maggiore durata e quindi aumentare la qualità.
  4. Il discorso della fretta come valore negativo è tanto più valido per le indagini astrologiche. Il consulto con astrologi si serve della tecnica astrologica. La tecnica astrologica ha bisogno di varie analisi per avere la certezza maggiore di una valida ed ottimale consultazione.
  5. Le consultazione fatte velocemente o in modo approssimativo le lasciamo fare ad altri, che pur di approfittarsene della sofferenza altrui, sono disposti a dire qualsiasi cosa pur di tenere le persone alle loro dipendenze e ai loro non veritieri responsi e farsi richiamare tutti i giorni. Noi difendiamo la vera Astrologia e cartomanzia di qualità, questi sono i nostri principi e questo è il nostro modo di lavorare. Chi vuole avere altro ha la libertà di scegliere e quindi vi lasciamo decidere di consultare tranquillamente altri centri servizi, senza però poi lamentarsi della non validità di queste tecniche.

 

Lorella Cartomante e Astrologa

Lorella è una cartomante astrologa. La sua passione per la cartomanzia nasce a dieci anni, quando, dopo aver subito un grave lutto, si approccia alle carte napoletane. La cartomante astrologa apprende così la lettura delle carte da gioco classiche e dei tarocchi. A 18 anni studia astrologia, in particolare dal punto di vista previsionale ed interpretativo del classico tema natale. Divora decine di libri di astrologia e frequenta un corso a Roma tenuto da una nota astrologa del tempo. Nel 2005 frequenta i corsi di Astrologia cabalista e astrologia araba e a giugno 2005 frequenta un corso di Astrologia Arcaica con la dottoressa Helen Kinauer Saltarini, esperta di astrologia arcaica e karmica. Dopo aver lavorato, dal 2000 al 2006 come testimonial del primo centro di cartomanzia in Italia e di altri centri decide che ha abbastanza esperienza per proseguire da sola. Nel 2006 nasce così Studio Lorella, il centro di cartomanzia e astrologia professionale.

In pace con l’universo