Wait for it...

 

La rivoluzione solare è l’oroscopo dell’anno, dove per anno si intende il periodo che va da compleanno a compleanno. Per redigere una rivoluzione solare è necessario conoscere il luogo in cui si è trascorso o si trascorrerà il compleanno.

Alcuni astrologi sono specializzati nello scoprire in quale luogo del mondo sarà più favorevole trascorrere il compleanno, dal momento che il luogo in cui si trascorre il compleanno dà l’impronta agli eventi di tutto l’anno. Così, ci sono persone che il giorno del compleanno prendono un aereo per recarsi all’altro capo del mondo, e il giorno dopo tornano a casa. Tutto questo ha una sua attendibilità, anche se vi sono alcuni eventi ai quali non è possibile sottrarsi, anche perché come ricordo sempre Saturno e’ essenziale nella nostra vita, rappresenta il nostro ciclo evolutivo, che si ottiene solo tramite le sfide e le prove, e che ci permette di individuare le nostre tendenze e quindi di riconoscere per poi trasformare il nostro karma.

La rivoluzione solare ci individua proprio quali sono le prove o le vittorie che possiamo intraprendere durante il corso del nostro compleanno solare.

Per curiosità sul mondo della cartomanzia visita il portale numericartomanti.it

Lorella Cartomante e Astrologa

Lorella è una cartomante astrologa. La sua passione per la cartomanzia nasce a dieci anni, quando, dopo aver subito un grave lutto, si approccia alle carte napoletane. La cartomante astrologa apprende così la lettura delle carte da gioco classiche e dei tarocchi. A 18 anni studia astrologia, in particolare dal punto di vista previsionale ed interpretativo del classico tema natale. Divora decine di libri di astrologia e frequenta un corso a Roma tenuto da una nota astrologa del tempo. Nel 2005 frequenta i corsi di Astrologia cabalista e astrologia araba e a giugno 2005 frequenta un corso di Astrologia Arcaica con la dottoressa Helen Kinauer Saltarini, esperta di astrologia arcaica e karmica. Dopo aver lavorato, dal 2000 al 2006 come testimonial del primo centro di cartomanzia in Italia e di altri centri decide che ha abbastanza esperienza per proseguire da sola. Nel 2006 nasce così Studio Lorella, il centro di cartomanzia e astrologia professionale.

In pace con l’universo