Wait for it...

 

Mercurio riapproda nel segno del capricorno

13 Gennaio 2017by Lorella

E MERCURIO RIAPPRODA NEL SEGNO DEL CAPRICORNO…..

Alle 15.02 di oggi 12 gennaio Mercurio pianeta che governa le comunicazioni scritte e verbali, gli spostamenti, le idee rientra nel segno del Capricorno. ….Il primo passaggio di Mercurio in Capricorno lo abbiamo avuto il 3 dicembre e il 15 ha iniziato la fase di retrogradazione per poi tornare brevemente nel segno del Sagittario il giorno 8 è tornato diretto e oggi RIAPPRODA definitivamente nel segno del Capricorno a 0 gradi e rimarrà in questo segno fino all’8 febbraio.
Dunque Mercurio in questa sede è concreto, mostra freddezza e distacco nel ragionamento, ha interessi profondi e un’analisi obiettiva.
In queste settimane ci porterà ad essere selettivi, concreti e lungimiranti.
Favorite le idee, le comunicazioni, gli spostamenti, per TORO, VERGINE, CAPRICORNO, SCORPIONE E PESCI, questi segni vedranno sbloccarsi le comunicazioni arriverà finalmente quella chiamata quel contatto che da tempo aspettavano che sia di origine professionale o sentimentale!!
Comunicazioni rallentate , difficoltà a comprendere e a farsi comprendere, ritardi negli spostamenti per ARIETE, CANCRO E BILANCIA, questi dovranno usare qualche accortezza in più per evitare disguidi.

Federica Reya

Lorella

In pace con l’universo