Wait for it...

 

E saturno torna indietro…..

6 Aprile 2017by Lorella

E SATURNO TORNA INDIETRO…….

Nella giornata di oggi Saturno il grande saggio inizia il moto retrogrado e questo aspetto ci accompagnerà fino al 25 agosto quando poi riprenderà il moto diretto a 21°.10.
Ora Saturno sta viaggiando sui 27° gradi del segno del Sagittario e sta coinvolgendo i nativi che sono intorno a quei gradi.
Saturno lo sappiamo è un grande maestro che ci vuole dare degli insegnamenti di vita importanti e adesso con questo moto retrogrado che va a compiere ci vuole ribadire dei concetti che magari fino a questo momento abbiamo avuto difficoltà ad apprendere.
Saturno è nel segno del Sagittario segno ottimista, gioviale….. come si può chiaramente capire non ci sono grandi affinità tra la simbologia del pianeta Saturno e il segno del Sagittario.
Quando Saturno retrograda rallenta la velocità delle cose quotidiane per permetterci di sviluppare migliori tattiche e procedure.
In qualche modo anche per capire dove abbiamo sbagliato, è il momento per imporsi e dire no a cose diventate troppo pesanti per noi.
Durante questo periodo si potrà riconsiderare responsabilità e valutare attentamente le decisioni che sono state prese in passato, è giunto il momento di riflettere molto bene e soprattutto non bisogna farsi carico di nuove responsabilità in questo periodo.
Sarà questo un momento in cui dovremo guardarci dentro, lavorare su noi stessi e chiederci cosa realmente vogliamo e attivarci affinchè possa realizzarsi.
I segni maggiormente coinvolti saranno ovviamente i segni mobili Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci,questi segni dovranno fare un lungo e tortuoso lavoro su sé stessi e chiedersi cosa vogliono realmente e dire NO a quelle situazioni che non sono chiare e costruttive. Sarà per loro il momento di dire basta!!
ARIETE, LEONE, BILANCIA E ACQUARIO nonostante Saturno tenda a rallentare le situazioni, saranno comunque favoriti.
TORO, CANCRO, SCORPIONE E CAPRICORNO non saranno coinvolti da questo aspetto aspetto salvo altri aspetti al proprio tema personale.
Federica Reya codice 17

Lorella

In pace con l’universo