Studio Lorella ti dà il benvenuto

 

Carrello

Product categories

Drusa di Ametista con supporto

25.00

Minerale Drusa di Ametista viola provenienza India lunghezza 7 cm con supporto 9 cm

Supporto comodo che si può appoggiare vicino il comodino o il computer oppure in qualsiasi punto sensibile della casa

Peso 113 grammi

La drusa di ametista si utilizza anche per caricare le pietre

Protezione da tutte le energie contrastanti intorno e la pietra della chiaroveggenza in assoluto, il segno dei Pesci è legato all’ametista

L’ametista è utilizzata in cristalloterapia per ricaricare energicamente i cristalli, inoltre vicino i computer o gli apparecchi elettronici è in grado di eliminare le frequenze dannose.

L’Ametista è una pietra lunare (Yin) che risveglia in noi l’aspetto femminile dell’Universo: l’intuizione superiore. Tra le sue proprietà benefiche troviamo la capacità di sciogliere la paura e aiutare ad affrontare con più coscienza le situazioni. Dona, inoltre, pace interiore, serenità, equilibrio e armonia.

L’Ametista è anche la pietra ideale per superare i momenti di tristezza ed episodi di depressione lieve, soprattutto legati a perdite o danni subiti.

Questa pietra permette quindi di rilassarsi sotto stress, calmando le tensioni e gli stati agitativi ed è utilissima per la meditazione e la cristalloterapia. Grazie a queste proprietà, l’Ametista è perfetta anche per dare sollievo in caso di insonnia, allontanando incubi e brutti sogni. Per questo consigliamo di utilizzarla con ciondolo e di posarla sul comodino prima di coricarsi per la notte.

Spedizione 24/48 ore

Informazioni aggiuntive

Viola

Viola

In pace con l’universo

Studio Lorella. Tutti i diritti riservati